Lisa e Seya un solo cuore per lo stesso segreto

Le più belle immagini di Lisa e Alan insieme, Video di Lorenzo

« Older   Newer »
  Share  
RosemaryCaptur84
view post Posted on 28/5/2014, 11:13




Le più belle immagini di Lisa e Alan insieme e come sottofondo "Sorella mia" di Sergio Cammariere cantata dal sottoscritto, la registrazione è il live preso da un mio concertino amatoriale, buon divertimento e ditemi se vi piace :wub: :wub: :wub:
Video
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 14:22

Sacerdotessa di Suzaku

Group:
Maison di Alan
Posts:
6,005
Location:
Sardegna

Status:


Abbiamo un topic sui nostri video...lo sposto lì... Questa sezione ospita solo le FF!

Il video è carino...

La canzone non la conoscevo...ma ha un testo molto bello che ben si addice alle immagini da te scelte per il montaggio... E devo dire che hai messo le sequenze più importanti di questa bella storia d'amore.

Complimenti anche per il cantato...sei molto bravo! Hai scritto che fai concerti...ma quindi canti in un gruppo?

Ah...dimenticavo... I prossimi video fatti da te, continua a metterli in questa stessa discussione, Grazie! ^_^
 
Web  Top
RosemaryCaptur84
view post Posted on 30/5/2014, 10:23




Beh ho fatto dei concertini di beneficenza e ho partecipato a 2 corride di paese presentando dei brani in inglese ai quali avevo fatto la traduzione ritmica in italiano(tipo Telephone di Lady Gaga che mi ha fatto arrivare al terzo posto con conseguente targa :rolleyes: ), dato che più che cantante sono paroliere. un gruppo ancora non l'ho fondato, ci vorrà un po' di tempo, prima mi devo perfezionare col piano e le tastiere, quelle purtroppo erano solo basi tra un po' mi farò anche la pagina Facebook come coverman di Sergio Cammariere e tutte le canzoni che mi riescono, se vuoi ascoltare qualche altro pezzo per me va bene :rolleyes:
 
Top
2 replies since 28/5/2014, 11:13   271 views
  Share