Lisa e Seya un solo cuore per lo stesso segreto

Reply
Caccia al tesoro, una specie di regolamento
view post Posted on 18/8/2009, 23:42Quote

Sacerdotessa di Suzaku

Group: Maison di Alan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:22

Ciao a tutti!!!

Allora, sto preparando gli indizi da dare alle house per la caccia al tesoro, ma visto che i primi 2 li avete più o meno tutti, credo sia giunto il momento di fornirvi alcune piccole regole per lo svolgimento di questo gioco.

Come detto sopra, ogni house avrà degli indizi in proporzione ai punti ottenuti con le prove (1 ogni 10 pt).
Vi è stata data una mappa che rappresenta il nostro forum con le sue varie sezioni. Questa mappa vi aiuterà a capire dove sono nascosti gli oggetti da trovare.

Come capire in quale sezione sono nascosti?
Ogni indizio ha il compito di aiutarvi a capire dove troverete le immagini/oggetti

In che modo gli indizi vi saranno d'aiuto?
Risolvendo gli indovinelli vi verrà svelata la sezione del forum in cui cercare l'immagine/oggetto corrispondente... poi sta a voi frugare un po' tra i topic e i post di quella sezione

Cosa fare quando si trova l'immagine/oggetto?
Bisogna copiarla e incollarla nella propria house nel topic della caccia al tesoro utilizzando il tasto destro del mouse - copia indirizzo immagine - cliccare sul bottoncino con su scritto IMG - tasto destro - incolla.

Per facilitarvi un po' il compito, vi scrivo l'elenco delle immagini/oggetti nell'ordine degli indizi:

Indizio 1: Cappello di Seya
Indizio 2: Le carte
Indizio 3: La bacchetta magica
Indizio 4: I palloncini
Indizio 5: Una lettera di preavviso
Bonus: Solo per chi ha ottenuto dai 60 punti in poi, verrà dato direttamente alle house.

E ora qualche piccola e semplice regola:

Non dovrebbero esserci problemi perchè gli oggetti staranno in sezioni o sottosezioni diverse, ma nel caso in cui troviate per caso un oggetto che non corrisponde al vostro indizio, o oggetti che appartenfono agli indizi successivi che non vi sono stati assegnati per via dei punteggi, siete pregati di non metterlo nella vostra house. La fase finale della caccia si svolgerà al mio ritorno, quando controllerò di persona che abbiate preso solo gli oggetti corretti e perchè avrò modo di darvi una sorta di indizio finale (diverso per ogni house in base agli oggetti ritrovati) dopo che avrò tolto gli oggetti stessi dai topic in cui li avevo nascosti. Attenzione: se troverò nelle house degli oggetti in più rispetto agli indizi forniti, li annullerò cancellandoli dalla discussione e lascerò solo quelli legittimi.
Lo scopo finale, sarà capire quale oggetto la nostra Seya avrà intenzione di rubare e quindi in che luogo recarsi per impedire il furto (ebbene sì, a voi spetta il ruolo dei detectives).
Ora, in base agli oggetti raccolti e all'indizio finale, ciascuna house può arrivare alla soluzione e guadagnare il tesoro...ribaltando, così la situazione. Quindi, forza e coraggio!!!
Avete tempo fino al 15 novembre, data in cui potrei ricominciare a gestire la cosa di ritorno dal viaggio...ma ci sta che possiate avere anche qualche giorno in più.

Mi sembra di non aver dimenticato nulla...ma nel caso in cui ci siano domande, vi invito a scriverle in questo topic!
Qui sotto metto la situazione di ritrovamento degli oggetti che aggiornerò appena possibile. (per le house seguo l'ordine alfabetico)

BUONA CACCIA A TUTTI!!!

MAISON DI ALAN: 2
MAISON DI LISA: 1
MAISON DI RINA: 0
MAISON DI SEIRA: 0
MAISON DI SEYA: 0

Edited by Miaka82 - 21/11/2009, 23:14

image image image image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:53Quote

Sacerdotessa di Suzaku

Mmmh...mi sembra ancora tutto fermo...nessuna novità?

Forse è una cosa complicata, vero? Beh, io sono a vostra disposizione per rispondere alle domande che vorrete farmi e per dare qualche suggerimento, se dovesse servire.

Allungo la scadenza a fine mese...buona caccia!

view post Posted on 18/11/2009, 14:14Quote

candy
C_ONC_ONC_ONC_ONC_ONC_ONC_ON

Group: Maison di Sara e Mara

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:49, 7 minuti fa

view post Posted on 18/11/2009, 18:21Quote

Sacerdotessa di Suzaku

Di niente...faccio solo il mio dovere di (brava e buona...^^) founder! ihihihih :COMPLICITA:

view post Posted on 20/11/2009, 13:49Quote

Image Hosted by ImageShack.us
C_ONC_ONC_ONC_ONC_ONC_ONC_ON

Group: Maison di Lisa

Status: Utente anonimo

ah! abbiamo un punto! però non ho avuto molto tempo per risolvere i misteri :COSA???:

image

GIF PREFERITE

imageimageimageimageimageimage
FORUM FREQUENTATI

imageimageimage

PROFILO

imageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 23:15Quote

Sacerdotessa di Suzaku

Sì, Esa...anche se avete risolto 2 indizi...avete solo un oggetto. Invece la maison di Alan è a quota 2... Forza e coraggio a tutti!!!

view post Posted on 1/12/2009, 11:21Quote

Sacerdotessa di Suzaku

Considerato che la cosa si sta rivelando più impegnativa del previsto, allungo ancora la scadenza fino a tutto dicembre.

Rinnovo la mia disponibilità a dare supporto a tutte le house qualora ne avessero bisogno, quindi non abbiate paura di chiedere!

6 replies since 18/8/2009, 23:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO
-VALUTAZIONI-