Ciao a tutti! Mi chiamo Annalisa e ho 19 anni. Se volete potete anche chiamarmi Stellina. Quest'anno frequenterò il primo anno dell'università, fatemi gli auguri! xD
Conosco questo anime e lo vedevo in tv quando avevo 14 anni più o meno...inoltre devo confessare che conosco questo bel forum già da diverso tempo, ma non mi sono mai presentata perchè per diversi impegni può capitare che non sia molto presente (abbiate pazienza con me! xD ).
Tornando a ''Lisa e Seya'', ho avuto la fortuna di vedere questo anime fino alla fine grazie a youtube! Quanto sono carini Lisa e il suo Alan nell'ultimo episdio! devo ammettere però che ci sono rimasta male quando dicono che la ladra Seya è scomparsa da tempo...Lisa non avrebbe dovuto rinunciare a fare la ladra!
Per quanto riguarda i miei hobby, amo collezionare i gadgets (sopratutto bambole) dei miei anime preferiti e dei cartoni Disney. Devo confessare che purtroppo di Lisa e Seya non sono ancora riuscita a trovare niente...
Amo anche leggere i manga e vedere gli anime in tv o al computer (se non vengono più trasmessi in diretta)...
Credo che come presentazione possa bastare...spero che avremo modo di conoscerci meglio col tempo.
Ciao e un bacione a tutti!