Lisa e Seya un solo cuore per lo stesso segreto

Video degli episodi, Tutta la serie!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 23:04
Avatar

"Un tesoro meraviglioso si nasconde alla fine dell'arcobaleno"

Group:
Maison di Lisa
Posts:
36
Location:
Epoca Sengoku

Status:


Piano piano scopro tutte le sezioni del forum ^_^ non ho un episodio preferito in particolare ma uno che adoro più di tutti è "Alta tensione".Mi piace tantissimo come già Alan,in un certo senso,prova qualcosa per Lisa anche se tutto partirà dall'episodio "Lo specchio della principessa":perchè ho visto la faccia di Lisa?Perchè proprio la sua?
 
Contacts  Top
Erika76
view post Posted on 15/2/2013, 22:46




bella ... mi ha fatto emozionare molto ...e una lacrimuccia la fatta scendere ^^ e che volete sono fragile io :P ........
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 11:17

Sacerdotessa di Suzaku

Group:
Maison di Alan
Posts:
6,005
Location:
Sardegna

Status:


Tranquilla...non sei l'unica a cui scende la lacrimuccia per questa splendida storia! ^_^
 
Web  Top
Erika76
view post Posted on 19/6/2013, 14:00




ma come mai è un mix tra ita e jappo? a volte fatico a capire................ piace di più? bo? ...
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 15:20

Sacerdotessa di Suzaku

Group:
Maison di Alan
Posts:
6,005
Location:
Sardegna

Status:


Sono dei video MUX...ovvero è stato messo l'audio italiano sui video in lingua originale... Non perchè piace di più, ma perchè nella versione italiana sono state censurate delle scene...che in questa versione INTEGRALE si possono vedere ugualmente, anche se in lingua originale. Non sono molte, comunque, dai...la storia si segue bene lo stesso...anzi, si riesce a capire delle scene che nella versione censurata sembravano campate per aria! ^^"

Comunque, se non ti piace questa versione, su Youtube dovrebbero esserci quelli censurati dalla Mediaset...se preferisci puoi guardare quelli. ^___^
 
Web  Top
meimi
view post Posted on 30/8/2015, 22:39




Oh son arrivata in questa parte del forum, mi son guardata qualche episodio e ovviamente l'ultimo... e ora son qui nostalgica... ma quanto lo amo? Ricordavo tutte le battute a memoria!!! C'era un periodo in cui ero proprio fissata, ma fissata tanto, e con un'amica avevamo fatto un seguito... Che emozione, ragazzi! :)
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 07:56

Sacerdotessa di Suzaku

Group:
Maison di Alan
Posts:
6,005
Location:
Sardegna

Status:


Ciao Anna! Sì, comprendo benissimo lo stato d'animo da te descritto! Sono felice che tu abbia rivissuto queste belle emozioni!
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2021, 20:16

Sacerdotessa di Suzaku

Group:
Maison di Alan
Posts:
6,005
Location:
Sardegna

Status:


Aggiornato questo topic. Poiché l'estensione che consentiva di visualizzare i video direttamente qui sul forum non è più supportata, ho dovuto sostituire tutti i precedenti link con quelli attuali! Per vedere gli episodi su VEHO basta cliccare su ogni link et voilà!

Buona visione o ri-visione a tutti!!! ^_^
 
Web  Top
97 replies since 27/6/2008, 09:48   5178 views
  Share