Lisa e Seya un solo cuore per lo stesso segreto

Titoli episodi dell'edizione italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2022, 08:18

Alan

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Preordinato il quarto e ultimo volume da Amazon. Me lo danno in consegna il 22 Settembre stranamente, ma a me Amazon ha sempre consegnato le cose in anticipo quindi chissa'. Comunque...e' completato! :woot:
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 13:38

Sacerdotessa di Suzaku

Group:
Maison di Alan
Posts:
6,005
Location:
Sardegna

Status:


Io lo attendo in fumetteria! Lo sto rileggendo alla velocità della luce...lo divoro proprio!!! Quando lo rileggo mi ricordo perché è il mio preferito: i disegni, le espressioni dei volti dei personaggi, la storia...tutto è coinvolgente come la prima volta! E ora mancano gli ultimi 3 capitoli + i 3 extra!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2022, 13:52

Alan

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Anche io. Certo che rileggerlo in una edizione tutta sua e' un'altra cosa rispetto al formato "sogliola" di "Amici". Ci saranno anche le storie extra? Ottimo. Ovviamente ora e' chiedere troppo ma sarebbe meraviglioso se di questa autrice traducessero anche "Dream Saga" e "Cyber Idol Mink". Chissa', magari un giorno...Considerando che questo miracolo di "Saint Tail" in monografico e' accaduto...perche' no? :D
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 14:10

Sacerdotessa di Suzaku

Group:
Maison di Alan
Posts:
6,005
Location:
Sardegna

Status:


Ma non solo quelli!!! Ci sono anche tutte storie autoconclusive che nella versione originale in 7 volumi, erano pubblicate a fine volume e che non sono mai state tradotte! Mi pare di aver scritto i titoli nel topic dei titoli della versione originale.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2022, 14:15

Alan

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Eh sarebbe stato carino avere anche quelle storie tradotte. Dopo tutto lo spazio nel volume 4 c'era per metterceli.
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 14:23

Sacerdotessa di Suzaku

Group:
Maison di Alan
Posts:
6,005
Location:
Sardegna

Status:


In realtà hanno suddiviso i capitoli in modo che ogni volume ne abbia o 6 o 7...quindi no...lo spazio non c'è... Ma poi, come mi disse un addetto della STAR COMICS, loro stanno pubblicando la nuova edizione giapponese...e se lì non ci sono...
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2022, 15:03

Alan

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Capisco. Be' peccato. Gustiamoci quello che abbiamo allora. :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 16:04

Sacerdotessa di Suzaku

Group:
Maison di Alan
Posts:
6,005
Location:
Sardegna

Status:


Assolutamente sì! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2022, 16:07

Alan

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Arrivato il volume finale di Saint Tail dopo solo un giorno dall'uscita...Amazon spettacolare come sempre! Bellissimo volumetto. Ci hanno messo proprio tutto dell'edizione originale compresa la famosa immagine finale :D
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 16:28

Sacerdotessa di Suzaku

Group:
Maison di Alan
Posts:
6,005
Location:
Sardegna

Status:


Ottimo! Mi fa molto piacere! Io lo prenderò questo fine settimana in fumetteria! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2022, 14:42

Alan

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Se solo facessero uscire Dream Saga e Cyber Idol Mink tradotti e in monografico! Chissa' magari una petizioncina? Ovviamente non funzionera' pero'...chissa'... :)
 
Top
view post Posted on 3/10/2022, 17:13

Sacerdotessa di Suzaku

Group:
Maison di Alan
Posts:
6,005
Location:
Sardegna

Status:


Dubito fortemente che possa funzionare.
 
Web  Top
41 replies since 27/1/2008, 22:57   481 views
  Share